Hol-App – L’innovativa app pensata per tutte le strutture turistiche!

app-cassa-fiscale-android-moneta-digitale-nfc-e-app-ospiti-per-villaggi-e-camping-hol-app

Pagamenti in cassa con lo smartphone, offerte, couponing, ordinazioni a distanza, calendario eventi, prenotazioni escursioni e Spa, noleggio attrezzature, statistiche real time, chat ospiti, giochi, info meteo, richiesta assistenza, estratto conto, ricevute digitali per la moneta elettronica, informazioni sulla struttura e tanto altro, tutto in una sola App!

Come dici? Impossibile?? Allora sicuramente non avrai ancora sentito parlare di Hol-App, l’app che sta rivoluzionando il modo di concepire le strutture turistiche.

Il nostro Holly ci racconta tutte le straordinarie funzionalità!

Hol-App è un sistema di informatizzazione dei servizi offerti dalle strutture turistiche.

I clienti potranno effettuare le proprie ordinazioni al bar, al ristorante o prenotare lezioni di tennis o escursioni, rimanendo comodamente su bordo piscina o in qualsiasi altro punto del Villaggio o dell’Hotel. Il personale addetto potrà consegnare l’ordinazione richiesta in qualsiasi punto della struttura, utilizzando il sistema di geo-localizzazione.

Con la collezione digitale di bollini invece, i clienti proveranno ad accumulare bollini digitali in funzione degli acquisti di prodotti e servizi e per la partecipazione agli eventi digitali e alle attività live organizzate nella struttura.

In fase di check-in, ogni ospite riceve un elegante gadget elettronico che sarà associato ad un credito pre-caricato o al numero della camera (per l’addebito). Da quel momento, l’ospite sarà libero di effettuare i propri acquisti o accedere a tutti i servizi offerti dalla struttura, semplicemente avvicinando il proprio gadget NFC (braccialetto, ciondolo o smartphone) ad appositi lettori installati nelle postazioni di vendita o erogazione dei servizi.
“L’indossabilità” del gadget e la sua resistenza all’acqua, sono caratteristiche che facilitano l’accesso al credito, aumentando e migliorando quindi la fruizione dei servizi ed il conseguente fatturato per l’azienda. Il cliente inoltre, attraverso il proprio dispositivo mobile, avrà accesso in qualsiasi momento all’estratto conto delle proprie spese addebitate sulla camera.

Hol-App
Hol-App

HolApp è un sistema modulare adattabile alle esigenze di qualsiasi struttura turistica. A seconda delle necessità infatti sarà possibile attivare soltanto le funzioni desiderate! Perchè spendere tanti soldi per produrre un’app riproponendo gli stessi contenuti del sito internet?

La parola d’ordine è “funzionalità”. Noi abbiamo già pensato a tutto, a te non resta che personalizzare graficamente l’app e scegliere i servizi che vuoi offrire ai tuoi clienti.

Per saperne di più visita il sito Hol-App

Condividi