Digital Collection, la raccolta digitale

digital-collection-la-raccolta-digitale

Ormai da qualche anno l’App Despar Tribù è diventata il cuore pulsante della fidelizzazione cliente di Despar Nord-Est. Dal suo esordio, dove la raccolta dei Punti Cuore costituiva la funzione principale, le cose si sono evolute costantemente, rendendo di fatto l’App uno strumento completo attraverso il quale è possibile partecipare alla gran parte delle iniziative proposte dal Brand.

Insieme a progetti più innovativi (ad esempio l’utilizzo della Realtà Aumentata), troviamo il rinnovamento di meccaniche comuni nelle strategie della GDO, come la raccolta bollini collegata ad un catalogo premi.

Anche in questo caso si è assistito ad una dematerializzazione degli strumenti e per chi desidera eliminare cataloghi cartacei e bollini sparsi per casa (sempre ad alto rischio di smarrimento), in Despar può, semplicemente, utilizzare l’APP.

Con Tupperware, la Digital Collection, è arrivata all’ottava edizione. Un format, conosciuto che riscuote ogni anno maggior successo. Per gli utenti che desiderano utilizzare l’APP è sufficiente attivare la raccolta, attraverso l’apposita sezione. Al momento della spesa, mostrando il proprio codice personale in cassa, insieme ai Punti Cuore, vengono accreditati anche i bollini collegati alla raccolta premi.

Un sistema semplice ed intuitivo, che si arricchisce di alcune funzioni extra, come la possibilità di regalare i propri bollini o prenotare i premi al momento del raggiungimento dell’obiettivo.

Condividi