Hol-App la moneta digitale del Bosa Beer Fest

hol-app-si-fa-una-birra

Bosa Beer Fest, il più grande festival delle birre artigianali in Sardegna, sceglie Hol-App come sistema di pagamento digitale. Hol-App non è quindi adatto solo per villaggi e resort, ma anche per eventi musicali, fiere e street events.
La versatilità di Hol-App ha consentito agli ospiti del Festival, di utilizzare negli oltre 30 stand allestiti nel suggestivo centro storico di Bosa, una card personalizzata o direttamente il proprio smartphone per accedere al credito pre-caricato per l’acquisto delle tantissime specialità brassicole disponibili.
Ovviamente i vantaggi per l’organizzazione sono stati molteplici, dalla possibilità di sostituire gettoni, foglietti e denaro, con un sistema informatizzato semplice, sicuro e di immediato riscontro.

La configurazione Hol-App più adatta per ogni evento, dal punto di vista tecnico, passa attraverso una fase di analisi che tiene conto delle esigenze organizzative e soprattutto dei fattori di criticità che potrebbero incidere sulla funzionalità, come ad esempio il numero di installazioni, l’affluenza prevista, la location, ….

Fornitura
Nel caso specifico al Bosa Beer Fest è stato fornito:
1. L’applicativo di check-in per i punti cassa attraverso i quali è stato possibile creare e gestire gli account di pagamento e le successive ricariche;

2. POS con applicazione dedicata per gli stand allo scopo di riconoscere card, bracciali e smartphone e addebitare ad ogni cliente il costo delle proprie consumazioni;

3. App ospiti, personalizzata Bosa Beer Fest attraverso la quale è stato possibile mettere insieme tutte le informazioni riferite all’evento, oltre che, come detto, offrire la possibilità agli ospiti di utilizzare il proprio smartphone direttamente in cassa per accedere al proprio credito.
Scarica l’app del Bosa: http://www.hol-app.com/it/hol-app-bosa

Cerchi un sistema di monetica per i tuoi eventi? Contattaci

Condividi